Pubblicato da: iprovinciali | 14 giugno 07

Visti dal basso

G. è un pezzo d’uomo di un metro e 50. Lo sa, ci scherza e non gliene frega niente. G. è un cronista d’assalto. G. controlla Ariano Irpino dal suo metro e 50. G. baratta spesso titoli a sei colonne per “proteste dei residenti”, che poi si scoprono essere suoi condomini. G. ovviamente ieri era in piazza con la sua telecamera. Riprende, intervista, monta il servizio, mette in onda e conduce anche il suo tg.
Telefonata
Io: “‘nzomma che è stato?”
G.: “Hai visto che t’ammo cumbinato?!”
Io: “Eh!”
G.: “Bertolaso se n’è fujuto!”
Io: “G., ma tanto la discarica si farà”
G.: “Non se ne parla proprio!”

Responses

  1. Mi ricorda un tizio che lavora da noi! Attivo per tremila e sempre sulla notizia… peccato che… scriva come un cane drogato! “HA STENTO” e se lo trova corretto si incazza, perché si scrive così! “LA DETTO” (verbo dire).
    La discarica si farà, sicché?

  2. Meglio vivere nella monnezza….


Rispondi

Categorie

